Mancano poco più di due mesi all’edizione della Fiera dell’Agricoltura, ad Arborea, e la Pro loco presieduta da Paolo Sanneris ha già avvito la macchina organizzativa. Un evento, quello in programma mercoledì 30 aprile e giovedì 1 maggio, che vedrà il coinvolgimento del comune di Arborea, degli Enti del Sistema Arborea, la TRE A – Latte Arborea, della Cooperativa Produttori Arborea, la Banca di Arborea e dell’Associazione Regionale Allevatori per la parte zootecnica e nell’allestimento della 41ª Mostra Regionale dei Bovini di Razza Frisona Italiana.
Alla Pro Loco spetta il compito del coordinamento generale della rassegna che oltre la Mostra zootecnica comprende la 40ª Mostra Mercato delle Macchine e Componenti per l’Agricoltura, la 37ª Sagra delle Fragole, la 22ª edizione di Floroviva e l’ormai consueto appuntamento gastronomico a Tavola in Fiera con i prodotti di Arborea.
«Diversi gli ulteriori momenti di intrattenimento che verranno curati dalla Pro Loco che in una recente riunione del suo consiglio direttivo ha messo a punto i diversi aspetti operativi che interessano la due giorni fieristica – si legge in una nota -. Aspetti che verranno ulteriormente approfonditi nel corso di una riunione che coinvolgerà i gruppi di lavoro che saranno impegnati nell’allestimento e gestione della rassegna.»
Antonio Caria



















