Il campo sportivo comunale di Cheremule ospiterà, venerdì 11 luglio, la seconda edizione del Festival dello Sport, manifestazione organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Cheremule in collaborazione con il comune di Cheremule e il Comitato Territoriale CSI di Sassari APS.
«Entusiasti di affiancare il Comune di Cheremule nell’organizzazione di questo evento che valorizza lo sport per tutti. Sarà una giornata speciale da trascorrere insieme», fa sapere il CSI Sassari.
«Siamo orgogliosi di poter ospitare nell’impianto sportivo di Cheremule, sul quale abbiamo investito tanto come Amministrazione Comunale in questi anni, un evento che coinvolge oltre a quella locale tante società sportive presenti sul territorio come il Tennis Club Bonorva, la Football Academy Mejlogu, l’ASD Pozzomaggiore, la FPV Sardegna e la Stella Bianca Ploaghe. La seconda edizione del Festival dello Sport rappresenta infatti anche un momento di condivisione tra tutte le realtà partecipanti», queste le parole dell’assessore dello sport Simone Giuliani.
«L’Asd Cheremule continua a impegnarsi per promuovere lo sport ed è un bel risultato il fatto che questo possa avere ricadute non solo sul nostro paese ma su tutto il territorio», ha aggiunto Pierluigi Chighine, presidente dell’Associazione Sportiva Dilettantistica di Cheremule.
Antonio Caria


















