Nel cuore della XXI edizione del Cabudanne de sos poetas, ritorna l’appuntamento con la non-scuola del Teatro delle Albe/Ravenna Teatro, il laboratorio fondato sul gioco del teatro e sulla forza dirompente dell’adolescente in un rito collettivo di crescita e scoperta. Un’esperienza formativa che mette in relazione l’arte e la forza creativa dei più giovani e che da oltre dieci anni ha casa in Sardegna, a Seneghe.
Il laboratorio della non-scuola è gratuito e aperto a un gruppo di partecipanti dagli 8 ai 16 anni, di Seneghe e dei paesi limitrofi. Si terrà dal 25 agosto al 3 settembre, ogni giorno a partire dalle 16.30, al Campo della Quercia. Il 4 settembre ci sarà la restituzione finale al pubblico, nell’ambito della programmazione del festival.
Per partecipare è necessario scaricare il modulo di iscrizione dal sito ufficiale www. settembredeipoeti.it , nella sezione News, quindi compilarlo e inviarlo alla mail: segreteriacabudanne@gmail.com , oppure si può consegnare direttamente a mano o nella cassetta della posta dell’associazione Perda Sonadora, in via Roma 22, a Seneghe.



















