Nuovi appuntamenti in alcuni paesi del Consorzio Due Giare. A Baressa, da mercoledì 16 luglio a giovedì 31 luglio la diciassettesima edizione dell’Archeo Festival, il teatro contemporaneo nei siti archeologici della Sardegna, fa tappa nella casa museo con il sostegno dell’amministrazione comunale.
Giovedì 17 luglio alle 18.45, nel parco comunale di Baradili ci sarà un’anteprima estiva della rassegna del Dicembre Letterario. Sarà presentato il libro “La levatrice” dell’autrice Bibbiana Cau, che dialogherà con Andrea Melis.
Sempre giovedì 17 luglio, ma alle 21.30, a Villaverde, per la rassegna “Biblioteca sotto le stelle” organizzata dalla biblioteca comunale “Antoni Cuccu” con il sostegno del Comune, della cooperativa Memoria Storica, del servizio civile e dell’associazione Palazzo d’Inverno, è previsto l’appuntamento con “Waiting for Nazra”, rassegna cinematografica diffusa sulla Palestina.
A Curcuris, per il festival comunitario “Andata e Ritorno” sabato 19 luglio alle 21.30, a Casa Pilloni. è in programma la proiezione del film “No Other Land” con l’introduzione di Antioco Floris, professore di cinema e fotografia dell’Università di Cagliari.
Antonio Caria



















