Dall’1 al 3 agosto Valledoria ospiterà l’undicesima edizione del Rock n’ Beer Festival.
«La nostra Camera di Commercio continua a sostenere eventi di grande spessore e dedicati ad un pubblico eterogeneo – evidenzia Paolo Murenu, componente della Giunta camerale – e questo fa la forza di Salude &Trigu sul quale abbiamo investito un milione di euro su tutto il territorio per abbracciare tutto il nord Sardegna affiancando tutti i territori e valorizzando ciò che sono in grado di esprimere.»
Venerdì 1 agosto, il palco principale ospiterà il concerto dei Lacuna Coil. La serata di sabato 2 agosto sarà illuminata da un altro nome di peso: Phil Campbell and The Bastard Sons. La chiusura del festival, domenica 3 agosto, sarà affidata agli Shutdown, storica band hardcore punk americana nata nel cuore di New York City negli anni ’90.
«Si tratta di un momento importante da anni nell’estate di Valledoria – sottolinea il sindaco di Valledoria, Marco Muretti – per tre giorni infatti, il nostro centro sarà letteralmente invaso da turisti e appassionati di musica provenienti da tutta la Sardegna e non solo. Siamo convinti che per l’ennesima volta il Rock and beer si rivelerà un successo.»
Antonio Caria



















