Sabato 4 ottobre, Serdiana si trasformerà in un mosaico di sapori, profumi e tradizioni con il Wine Festival – Intrecci di Vite 2025, una giornata che celebra il vino come simbolo di identità e di comunità.
Promosso dal comune di Serdiana con il sostegno di Fondazione di Sardegna e Regione Sardegna, e organizzato dall’Associazione Enti Locali per le Attività Culturali e di Spettacolo, il festival intreccia enogastronomia, cultura e spettacolo per creare un’esperienza che unisce residenti e visitatori.
«L’obiettivo principale del festival – afferma Salvatore Deidda, vicesindaco di Serdiana e assessore della Cultura, Sport, Spettacolo, Comunicazione e Politiche giovanili – è quello di unire le persone, in particolare i nostri concittadini, e riscoprire il valore autentico dello stare insieme. In un’epoca in cui il tempo corre veloce e spesso ci tiene distanti, il Serdiana Wine Festival: Intrecci di Vite 2025 diventa un’occasione preziosa per incontrarsi, socializzare e vivere il nostro Paese in armonia e leggerezza, accogliendo con calore sia chi ci abita sia chi sceglie di venirci a visitare.»
«Il Serdiana Wine Festival – Intrecci di Vite – continua Salvatore Deidda – celebra il vino come simbolo di eccellenza e ambasciatore del nostro territorio, capace di raccontare tradizione e innovazione insieme. L’evento non si limita a esaltare la nostra rinomata produzione vitivinicola, conosciuta e apprezzata a livello internazionale, ma invita anche a scoprire la bellezza, l’accoglienza e la vitalità culturale di Serdiana. Con il suo intreccio di enogastronomia, cultura e spettacolo, il festival vuole lasciare nei visitatori un ricordo indelebile e rafforzare nei residenti l’orgoglio e la consapevolezza delle grandi opportunità di crescita e valorizzazione del nostro territorio.»



















