Nuovo appuntamento targato “Isperas”: domenica 7 dicembre dalle 10.00, in piazza Maggiore a Pozzomaggiore, andrà in scena “Aspettando il Natale”.
Saranno presenti circa 40 espositori del settore dell’artigianato, del vintage e dell’enogastronomia locale. Ci sarà spazio anche per la musica, con il fisarmonicista Antonello Salis e con il duo Hesperia. Per i più piccoli (e non solo) ci saranno spettacoli con la compagnia di circo/teatro Maimè. Inoltre, sempre per i bambini (ma non solo) si stanno predisponendo giochi e sorprese di ogni tipo, oltre alla presenza di Babbo Natale e ad uno spazio apposito per la scrittura delle letterine. Per la prima volta, ma questo solo per i più piccoli, ci sarà una giostra speciale a pedali “L’aBiCì della gioia”.
«La manifestazione si svolgerà in collaborazione con tutte le attività economiche del centro che in un modo o nell’altro saranno coinvolte – fanno sapere da Isperas -. È previsto anche un pranzo tipico itinerante con prodotti locali. Per chi pranzerà in piazza sono previsti sconti in alcune attività del settore abbigliamento.»
Antonio Caria



















