L’energia trascinante della band milanese Studio Murena, arriva al Teatro Massimo di Cagliari sabato 20 dicembre (ore 21.30) per un’indimenticabile notte tra rap, jazz ed elettronica. Capostipiti di un nuovo sound che trova proprio nel rap il suo linguaggio narrativo, i live di Studio Murena sprigionano energia pura e incandescente, grazie a un mix unico di barre affilate e sonorità avvolgenti.
Pionieri di un sound che lascia il segno, Studio Murena ha da poco pubblicato “Notturno”, un disco che è il risultato di un percorso di crescita intenso, tanto personale quanto condiviso. Prodotto da Tommaso Colliva e impreziosito dalle collaborazioni con Fabrizio Bosso, Willie Peyote, Riccardo Sala, l’attrice Valeria Perdonò, Rodrigo D’Erasmo, Mezzosangue e dalla presenza del rapper misterioso 24kili, “Notturno” parla e suona a cuore aperto: undici brani in cui testi sferzanti, introspettivi e sinceri si intrecciano con l’inconfondibile e innovativa miscela sonora della band. Un sound flessuoso, a tratti misterioso, a tratti epico, frutto di un’evoluzione naturale e spontanea, capace di avvicinarsi alla forma canzone senza esserne risucchiato, mantenendo sempre intatta la propria libertà e coerenza creativa.
Protagonisti di rassegne prestigiose come Mi Ami Festival, Viva! Festival e Jazz:Re:Found Festival, la band milanese approda al Massimo grazie all’organizzazione dell’associazione culturale Il Jazzino, pronta a travolgere il pubblico con la potenza delle sue performance live.



















