«L’uragano Harry ha lasciato dietro di sé devastazione e paura, colpendo duramente il nostro territorio e tante attività che rappresentano il cuore pulsante della nostra economia e della nostra comunità: chioschi, stabilimenti balneari, esercizi commerciali. A tutte le persone e alle famiglie oggi in difficoltà, prosegue Edoardo Tocco, esprimo la mia più sincera vicinanza e solidarietà.»
Lo dice Edoardo Tocco, capogruppo di Forza Italia al comune di Cagliari e vicecoordinatore regionale, che evidenzia la situazione catastrofica causata dal ciclone Harry.
«Nessuno deve sentirsi solo di fronte a questa tragedia. È necessaria una risposta immediata e condivisa: Stato, Regione e Comuni devono lavorare insieme per predisporre un piano straordinario di rinascita, con contributi e misure concrete per la ricostruzione e il rilancio delle attività distrutte. Forza Italia – conclude Edoardo Tocco – sarà al fianco di chi oggi chiede solo la possibilità di rialzarsi e ricominciare. L’obiettivo deve essere comune e unanime: restituire speranza e futuro alla nostra comunità.»
Armando Cusa



















