L’evento, divenuto un appuntamento fisso per gli appassionati di Boxe, si articolerà anche quest’anno in due giornate. La prima vedrà contrapporsi in 15 match di alto livello atleti sardi e una rappresentativa proveniente dalla Lombardia.
La seconda giornata di gare, organizzata in collaborazione con la società Aragon Sports Academy di Porto Torres, sarà dedicata all’attività giovanile con il 1° Criterium Regionale.Venerdì 20 febbraio, alle ore 15.00, i rappresentanti dell’Amministrazione comunale riceveranno al Palazzo del Marchese, sede istituzionale del Comune, i protagonisti e gli organizzatori della manifestazione che illustreranno nel dettaglio il programma e ribadiranno il forte valore sociale dell’iniziativa, nata per sensibilizzare sul tema del bullismo.
La SE.SA boxing, infatti, ormai da diversi anni lavora incessantemente per promuovere inclusione e aggregazione nel tessuto sociale di Porto Torres, ponendo l’accento sull’educazione e sulla disciplina quali valori fondamentali per contrastare ogni forma di prevaricazione e violenza.


















