Roberto Puddu è il nuovo Presidente del Comitato Regionale Fipav Sardegna. E’ stato eletto ieri al T Hotel di Cagliari dall’Assemblea Straordinaria Elettiva con con il 64,519% di voti.
«Ringrazio tutti, i presenti, la squadra, chi mi ha votato e chi mi ha sostenuto. In queste occasioni il vincitore dice che sarà il Presidente di tutti, io continuerò da Presidente il percorso già cominciato come Vice Presidente di tutti», sono le prime parole di Roberto Puddu che era Vice presidente Vicario e reggente dopo le dimissioni di Eliseo Secci avvenute il 25 marzo scorso.
Con Roberto Puddu, sono stati eletti anche sei consiglieri.
La composizione del Comitato Regionale FIPAV Sardegna fino al 2028:
Presidente:
Roberto Puddu
Consiglieri:
Silvia Baldari, Renata Francesconi, Andrea Trova, Gianluca Meletti, Marco Lucio Carrus, Luisa Serra.
L’Assemblea è stata presieduta dal vice Presidente Federale Elio Sità. Vice Presidente della Assemblea il Presidente del CONI Sardegna Bruno Perra, Segretario il Giudice Sportivo Regionale Maurizio Carta.
Erano due i candidati alla Presidenza, il neo eletto e Dario Sanna.
Durante l’Assemblea i candidati alla Presidenza, Roberto Puddu e Dario Sanna, hanno esposto i loro programmi. Estremamente positiva la risposta delle società, 131 le società presenti tra le 146 con diritto al voto con alcuni dirigenti che sono voluti intervenire.
Poi il voto che ha preceduto la proclamazione del Presidente e dei sei consiglieri, accompagnata da applausi e complimenti.
Tra i candidati alla carica di consigliere (non eletti) anche Letizia Strinna, Mauro Vacca, Marco Asoni, Simona Gioli e Alessio Bittu.











