Un 44enne sassarese, noto alle Forze di Polizia e gravato da numerosi precedenti, è stato denunciato per furto presso l’istituto Agrario di Sassari.
Gli agenti sono intervenuti a seguito della segnalazione del dirigente scolastico. Subito dopo è stato fatto un accurato sopralluogo nei terreni di proprietà della scuola, accertando l’avvenuta asportazione di un ingente quantitativo di prodotti ortofrutticoli coltivati nell’orto didattico dell’istituto.
Una volta individuato, l’uomo è stato fermato e accompagnato presso gli uffici della Questura per gli accertamenti di rito.
L’intera refurtiva, costituita da una considerevole quantità di prodotti agricoli sottratti dai terreni dell’istituto, è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario.
Antonio Caria










