L’Università comunica che nelle giornate di martedì 30 giugno e mercoledì 1° luglio tutte le segreterie studenti dell’Ateneo resteranno chiuse al pubblico per consentire la formazione del personale sul sistema informativo della didattica.
Le attività di front office riprenderanno regolarmente al termine delle due giornate di formazione.









