Ancora incendi in Sardegna, ben 25 nelle ultime 24 ore, 3 hanno richiesto anche l’intervento dei mezzi aerei del servizio aereo antincendio regionale.
A Riola Sardo località “Sa Roia”, lo spegnimento è stato coordinato dal personale della stazione del Corpo forestale di Oristano, coadiuvato dal personale a bordo dell’elicottero proveniente dalla base del CFVA di Fenosu. Sono intervenute 2 squadre dell’Agenzia Forestas dei cantieri di Zeddiani – Vivaio e Narbolia – Is Arenas e 1 squadra dei v igili del fuoco di Oristano. L’incendio ha interessando un’area a canneti e sterpaglie. Le operazioni di spegnimento sono si sono concluse alle ore 18.30.
A Villanovafranca, in località “Mitza salida”, lo spegnimento è stato coordinato dal personale della stazione del Corpo forestale di Barumini, coadiuvato dal personale a bordo dell’elicottero proveniente dalla base del CFVA di Villasalto. E’ intervenuta 1 squadra dell’Agenzia Forestas dei cantieri di Barumini – Centro urbano. L’incendio sta interessando canneti e e olivastri. Le operazioni di spegnimento sono ancora in atto.
A Oristano, in località “Solanas”, lo spegnimento è stato coordinato dal personale della stazione del Corpo forestale di Oristano, coadiuvato dal personale a bordo dell’elicottero proveniente dalla base del CFVA di Fenosu. E’ intervenute 1 squadre dei vigili del fuoco di Oristano. L’incendio sta interessando un canneto. Le operazioni di spegnimento sono ancora in atto.


















