Bono si prepara per il festival Mens Sana e lo farà con due anteprime. Mercoledì 9 luglio, alle 21.30, il giornalista e scrittore Nicola Muscas, presenterà “Un amore di contrabbando. Gigi Riva, una vita in rovesciata”. Dialogherà con l’autore Giovanni Dessole. Alle 22.30 toccherà al giornalista e telecronista sportivo Stefano Bizzotto, che porterà all’attenzione dei lettori i saggi “Storia del mondo in 12 partite di calcio” e “Giro del mondo in una Coppa. Partite dimenticate, momenti indimenticabili dell’avventura Mondiale”. Al suo fianco ci sarà Roberto Pinna.
Giovedì 10 luglio, alla stessa ora, sarà la volta del giornalista Franco Bonera e il suo ultimo saggio “Pezzi di colore. L’anteprima della terza edizione si chiuderà con “Domani si va al mare” del giornalista Serena Marchi. Gli autori dialogheranno con Alessandra Ghiani a partire dalle 22.30.
Tutti gli incontri si terranno in piazza Trieste e saranno arricchiti dagli interventi della Compagnia Teatrale Bono.
Il festival Mens Sana è realizzato dal comune di Bono con il contributo della Regione Autonoma della Sardegna – Assessorato della pubblica istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport e in collaborazione con Lìberos.
Antonio Caria



















