A Guasila dal 28 maggio prendono ufficialmente il via i servizi dell’Ufficio di Prossimità: un ufficio giudiziario delocalizzato che sarà punto di riferimento per l’accesso alla giustizia per i residenti dei Comuni dell’Unione della Trexenta.
L’obiettivo è quello di consentire a cittadine e cittadini la migliore fruizione di alcuni servizi di volontaria giurisdizione, rendendo disponibile un unico punto vicino al luogo in cui vivono.
Grande soddisfazione da parte dei sindaci del territorio, in particolare dal presidente dell’Unione dei Comuni della Trexenta, Antonello Perra, e dalla consigliera regionale e sindaca di Guasila, Paola Casula.
«Sono molto orgogliosa che la nostra comunità possa ospitare un ufficio così importante per tutto il territorio della Trexenta. Sarà disponibile il mercoledì dalle 15.00-17.00, previo appuntamento. Un traguardo raggiunto grazie alla collaborazione con tutti i sindaci del territorio che darà un nuovo servizio utile soprattutto per le fasce più deboli», commenta Paola Casula.



















