Dal 29 settembre 2025 la Camera di Commercio di Nuoro adotterà nuovi orari di apertura al pubblico dei propri sportelli.
Gli sportelli della sede centrale di Nuoro saranno aperti dal lunedì al venerdì nelle ore mattutine (9.00-12.00), con un’estensione al pomeriggio nei giorni di lunedì e martedì (15.30-17.00), per rispondere in maniera più efficace alle esigenze di cittadini, imprese e professionisti.
Per rendere i servizi più facilmente accessibili:
- Il Registro Imprese e il rilascio dei dispositivi digitali saranno trasferiti al piano terra dell’edificio;
- I servizi di tipo consulenziale, dedicati alle Organizzazioni di Categoria e ai Professionisti, continueranno a essere erogati al primo piano.
Per quanto riguarda la sede di Tortolì, l’ufficio sarà aperto il martedì e il venerdì dalle 11:00 alle 13:30. I servizi saranno differenziati per giornata:
- Martedì: ritiro della documentazione da evadere presso la sede di Nuoro; rilascio Certificati/Visure Registro Imprese e rilascio dispositivi digitali (previa prenotazione del servizio);
- Venerdì: consegna della documentazione evasa presso la sede di Nuoro; rilascio Certificati/Visure Registro Imprese.
«Abbiamo voluto rimodulare gli orari e riorganizzare la disposizione degli sportelli – dichiara il segretario generale della Camera di Commercio di Nuoro, dott. Carmelo Battaglia – per garantire maggiore accessibilità e un servizio più efficiente. L’obiettivo è semplificare l’esperienza degli utenti, agevolando cittadini e imprese nelle loro necessità quotidiane e rafforzando il rapporto diretto con il territorio.»

—
















