Sarà un Capodanno diffuso quello che si terrà a Cagliari, dal 30 dicembre all’1 gennaio. Gli spettacoli, che abbracceranno tutti i generi musicali si svilupperanno tra Piazza Yenne, il Bastione di Santa Croce e Villanova.
Nella prima location, la notte di San Silvestro, si esibiranno Mimì Caruso, Giusy Ferreri. MYSS Keta, l’artista cagliaritana Luvi! e un dj set che proseguirà sino alle 1.45. A condurre la serata, le Lucido Sottile.
In piazza San Giacomo ci sarà spazio per i talenti emergenti locali prima del live di Sgribaz.
Al Bastione Santa Croce invece si ballerà con i dj JFK e dj Aste, protagonisti indiscussi della scena isolana.
L’antipasto sarà, però, martedì 30 dicembre, al Bastione Santa Croce, dalle 18.00 alle 24.00, con format “Croccante”, tra musica e socialità con i dj Sheldon, Raffaele Sanna, Matthew Mas, Maxime Catena e il percussionista Pablo Puddu. In Piazza San Giacomo, a partire dalle 19, uno spettacolo teatrale firmato Lucido Sottile.
Gran finale l’1gennaio: alle 15.00 il Bastione Santa Croce ospiterà il giovane musicista Riccardo Mannai e la sua band, con un viaggio tra le hit italiane dagli anni ’60 a oggi. In piazza San Giacomo, a partire dalle 16.00, si esibirà Jazzino.
Antonio Caria


















