Sennori si prepara per gli appuntamenti di Carnevale. Il primo appuntamento è giovedì 8 febbraio, dalle 15.30, con la festa in maschera in oratorio.
Il secondo appuntamento è in programma sabato 10 febbraio: alle 16.00, da via Marcora, nel rione Montigeddu, partiranno i cinque carri allegorici (Disney + Marvel, Bollywood, Gli scozzesi, il Circo, la Nasa) e i gruppi in maschera con centinaia di figuranti; il corteo sfilerà per via Cottoni, via Roma, via Vittorio Emanuele, via Italia, via Umberto e nuovamente via Roma fino alla passeggiata “S’Iscala” con frittellata finale offerta dalla Pro Loco.
Alla parata parteciperanno anche degli ospiti speciali, come la Seuin Street Band, la più grande street band della Sardegna e alcune delle maschere tradizionali dell’isola: i Gigantes di Sennori, l’associazione Tumbarinos di Gavoi, Sos Tintinnatos di Siniscola e per la prima volta, da Scano Montiferro, S’Ainu Orriadore.
La sfilata allegorica si replicherà il 13 febbraio Il Carnevale Sennorese si chiuderà sabato 17 febbraio, alle ore 16.00, con la “Pentolaccia” che si terrà nella palestra del Centro polisportivo Romangia.



















