A Padria è già aria di Natale e il Comune, la Pro loco Gurulis Vetis, Pintadera, l’Associzione Su Entale, e il supporto dell’Unione dei Comuni del Villanova, lo allieteranno con una serie di eventi.
Si comincerà sabato 6 dicembre con la piccola fiera del libro che prevede la presentazione del libro “Il prezzo da pagare” di Cristiano Idini. Dal 9 dicembre al 6 gennaio sono previsti dei laboratori natalizi per le bambine e i bambini.
Il 13 e il 14 dicembre sono in programma i mercatini di Natale, con la partecipazione degli espositori locali e il villaggio di Babbo Natale. Il 19 dicembre si terrà il concerto di Natale con la partecipazione del Coro di Pozzomaggiore, del Coro Melchiorre Murenu di Macomer e la Corale Santa Giulia di Padria.
Il 20 dicembre sarà la volta del giro itinerante nei presepi di quartiere, con la presenza degli zampognari e del fisarmonicista Antonello Salis. Per l’occasione sarà organizzata anche la seconda sagra del pane doradu. Il 24 dicembre la “Banda dei Babbi Natale” consegnerà i regali. Il 5 gennaio sarà la volta della tombolate dell’epifania.
Antonio Caria



















