Martis è pronto per festeggiare San Pantaleo. Saranno due i giorni di festa previsti: il 26 luglio alle 10.00 ci sarà la presentazione de “La chiesa di San Pantaleo a Martis. Storia, restauri, prospettive” a cura della diocesi di Tempio-Ampurias, Dadu-Uniss e dei progettisti. Alle 18.45, nella chiesa del Rosario, saranno celebrati i Vespri solenni. Alle 20.00, in piazza Santu Giuanne, sarà offerto un rinfresco da parte del comitato. Alle 22.00, in piazza Meridiana, si esibiranno i gruppi folk Santu Matheu di Chiaramonti, Salvatore Manca di Ploaghe, San Paolo di Codrongianos, Santa Sabina di Pattada e il Coro di Nulvi, Presenterà la serata Azzurra Solinas.
Domenica 27 luglio, alle 9.30, dalla Chiesa del Rosario partirà la processione accompagnata dalla banda musicale di Ploaghe. Seguirà la Santa Messa che sarà animata dai canti del coro parrocchiale.
Alle 18.00, piazzetta Anglona ospiterà un intrattenimento per bambini con l’associazione Tricirco. Alle 22.00, in piazza Meridiana, è in programma il concerto di Marco Carta.
Antonio Caria


















