Martedì 26 agosto si aprono le iscrizioni per il corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia in lingua inglese (Medicine and Surgery).
Per il prossimo anno accademico l’Università degli Studi di Cagliari mette a disposizione 100 posti totali, di cui 18 per studenti e studentesse non comunitari residenti all’estero e 2 per studenti e studentesse cinesi del progetto Marco Polo. Le iscrizioni andranno fatte a partire da martedì 26 agosto e fino al 9 settembre sul portale Universitaly (www.universitaly.it), mentre la prova di ammissione si svolgerà il 17 settembre 2025.
Il corso, completamente in lingua inglese, fornisce gli elementi culturali e formativi con l’obiettivo, per i futuri laureati e laureate, di cogliere opportunità lavorative in un contesto dinamico ed internazionale, con maggior facilità nell’inserimento in strutture ospedaliere, in sistemi sanitari, università, enti di ricerca e aziende estere.
Per domande o chiarimenti si può mandare una mail alla segreteria studenti della facoltà di Medicina e Chirurgia all’indirizzo: segrstudmedicina@unica.it
Maggiori informazioni sono disponibili nel bando pubblicato nel sito UniCA: https://web.unica.it/unica/page/it/bando_per_lammissione_al_corso_di_laurea_magistrale_a_ciclo_unico_in_medicine_and_surgery_in_lingua_inglese__aa_20242025


















