Aumentano gli stalli parcheggio in via Sanna Tolu, a Codrongianos. Il Comune amministrato dal sindaco Cristian Budroni ha deciso di aumentarli a 16
«In una zona densa di servizi, diventa necessario ripristinare quanto più spazio possibile a favore della sosta e della fermata – fanno sapere gli amministratori -. Per questo abbiamo avviato un intervento per migliorare la circolazione, la sicurezza e l’accessibilità dell’area. I paletti saranno completamente rimossi dalla sede attuale e spostati per garantire un accesso più agevole al Comune, in particolare alle persone con disabilità.»
«Confidiamo nel buon senso e nell’educazione di tutti coloro che utilizzeranno i nuovi stalli, per evitare intralci alla circolazione e garantire il passaggio dei mezzi di soccorso, in particolare delle ambulanze – proseguono dal Comune -. Nei prossimi giorni sarà necessario chiudere completamente al traffico via Sanna Tolu per 24 ore, al fine di consentire i lavori di sistemazione della pavimentazione nel tratto interessato. Vi invitiamo a prestare attenzione alla segnaletica e a organizzare per tempo eventuali spostamenti. Un piccolo cambiamento per rendere il centro più ordinato, accessibile e funzionale a tutti.»
Antonio Caria



















