Sarà la ditta Valegroup Sempreverde S.r.l. i lavori di riqualificazione dell’area fitness situata in via Papa Giovanni XXIII, a Muros.
Dopo un primo step di 20mila euro, la Giunta guidata dal sindaco Federico Tolu ha deciso di investire ulteriormente e con forza: altri 65mila euro, attinti interamente da fondi di bilancio, saranno destinati al restyling completo dell’area. Il progetto prevede la posa di un manto sintetico di ultima generazione, il potenziamento dell’illuminazione pubblica, l’installazione di nuove fontanelle, fioriere e arredi urbani come panchine, con l’obiettivo di creare un ambiente accogliente, sicuro e fruibile da sportivi di ogni età, in qualsiasi ora del giorno.
«Vogliamo che Muros sia un paese a misura di famiglia e di sportivo – dichiara con orgoglio il sindaco Federico Tolu -. L’idea è quella di garantire l’accesso libero a tutti, ma stiamo già lavorando per stipulare convenzioni con le associazioni sportive locali, affinché le potenzialità di questo parco siano sfruttate al massimo attraverso attività e iniziative professionali.»
Antonio Caria



















