Il Congresso provinciale del PSI di Nuoro, tenutosi il 30 giugno scorso, ha eletto segretaria Monica Carta, una giovane donna, professionista di Nuoro, di lunga militanza socialista. Un evidente segno di novità nel panorama politico nuorese, che guarda con grande interesse alle politiche di avvicinamento delle donne e dei giovani al mondo socialista e riformista, per rafforzare l’area socialista, laica e riformista che è largamente presente nel Paese e nei nostri territori.
I socialisti perseguono l’obbiettivo di dare un forte contributo di idee e di valore al centrosinistra e sottolineano la necessita che il centrosinistra si organizzi al più presto, perché il campo largo e plurale, occorre metterlo in pratica, per contrastare il centro destra e vincere le elezioni.
«E’ chiaro che noi ci prepareremo con impegno per ottenere il massimo del consenso con le nostre proposte programmatiche in occasione delle prossime tornate elettorali, ad iniziare da quelle regionali, europee e con grande impegno per le elezioni amministrative comunali dove vogliamo ritornare ed essere presenti con i nostri rappresentanti politici», ha detto la neo segretaria.


















