Walter Mancosu è stato eletto coordinatore cittadino di Serramanna del movimento Sardegna al Centro 20.20, nel corso della riunione di insediamento del coordinamento cittadino svoltasi questa mattina, alla presenza del consigliere regionale Alberto Urpi, della coordinatrice provinciale Michela Dessì, di numerosi amministratori locali e rappresentanti dei territori del Medio Campidano. L’incontro, aperto dai saluti di Walter Mancosu, è stato un momento di confronto e di analisi relativamente al percorso svolto dal movimento negli ultimi due anni, e relativamente alla attuale situazione politica comunale proprio di Serramanna.
Sono intervenuti il consigliere regionale Alberto Urpi, la coordinatrice provinciale Michela Dessì, Giampiero Podda, Walter Spano, Giancarlo Melis, Milena Lussu (segretaria cittadina di Villacidro), Andrea Lampis (sindaco e consigliere provinciale) e Andrea Cocco, esponente di un’altra realtà politica, che ha offerto un contributo di riflessione sul valore civico e locale dell’impegno amministrativo.
L’incontro si è concluso con l’impegno comune di proseguire il lavoro di radicamento territoriale e di rafforzare la presenza di Sardegna al Centro 20.20 a Serramanna e in tutto il Medio Campidano, nel segno della partecipazione e della politica del fare.
Nella foto di copertina il consigliere regionale Alberto Urpi



















