La direzione generale della Asl 5 e l’ufficio integrazione “ospedale-territorio” comunicano i seguenti aggiornamenti su tre ASCoT dell’Oristanese.
San Vero Milis. Il turno dell’ambulatorio straordinario di comunità territoriale, in via Santa Barbara 13, domani, venerdì 23 febbraio, non sarà operativo. L’ASCoT, dunque, sarà chiuso. Il servizio è rivolto ai pazienti senza medico di base di San Vero Milis, Zeddiani e Narbolia.
Ghilarza. Un orario aggiornato per il turno dell’ASCoT, ospitato nei locali della guardia medica dell’ospedale Delogu, per martedì 27 febbraio. L’ambulatorio sarà operativo dalle ore 13.00 alle ore 18.00. Il servizio è riservato ai pazienti rimasti senza medico di base di Ghilarza, Abbasanta, Aidomaggiore, Norbello e Sedilo.
Nella foto di copertina, una panoramica di San Vero Milis.


















