Anche per il 2025 Quartu Sant’Elena sarà il palcoscenico eccezionale che ospiterà le rappresentazioni teatrali proposte all’interno della 6a edizione del festival teatrale “Impronte 2025” organizzato dalla compagnia “Artisti Fuori Posto” che si terrà dal 28 al 31 agosto, in diverse location diffuse in tutto il territorio cittadino per coinvolgere centro e periferie.
Forte del successo di pubblico riscontrato nella precedente edizione, quest’anno il festival propone cinque appuntamenti, dedicati sia agli adulti che ai bambini. Il festival “Impronte”, patrocinato e finanziato dal comune di Quartu Sant’Elena, all’interno del programma istituzionale di attività culturali “Ripensare la e le città – Quartu 2025”, offre un’esperienza teatrale coinvolgente e di alta qualità, che affianca l’offerta culturale e contribuisce alla crescita artistica del territorio.
Tutti gli eventi, ad accesso libero e gratuito, saranno un ponte tra la comunità locale e i visitatori e si pongono come obiettivo lo scambio culturale e la valorizzazione delle risorse storiche e paesaggistiche di Quartu Sant’Elena.



















