Non è mai accaduto al mondo che uno stilista di moda diventasse una star di Hollywood. Questo è davvero un caso virale per la stampa internazionale e la televisione giacché la notizia ha in sé dei contenuti di interesse mondiale.
Ecco la stupefacente storia.
Lo stilista sardo Antonio Zaru viene introdotto ad una speciale star di Hollywood, il conte Federico di Warda , in arte Wardal, dalla carriera artistica molto speciale, giacché, sin da giovanissimo fu scelto da Federico Fellini e divenne amico di Marlene Dietrich che lo introdusse ai suoi amici Frank Sinatra, Gloria Swanson, Billy Wilder, Joan Crawford, Alfredo Hitchcock, il meglio della Hollywood Golden Age. Wardal, però, intramontabile come Cher, è attualmente la star più ricercata di Hollywood per il suo charisma, il suo irresistibile look e la sua straordinaria abilità di magnetizzare il pubblico.
Antonio e Federico diventano amici all’istante, giacché hanno “la stessa lunghezza d’onda“ ed Antonio Zaru decide di firmare il look di Wardal per due circostanze di importanza mondiale: la prima a San Francisco il 9 novembre al San Francisco New Concept International Film Festival, presidente Joanna Zhang dove Wardal sarà premiato come migliore attore per il film “Anita” sull’eroina Anita Garibaldi con l’alto patrocinio di Francesco Garibaldi Hibbert, discendente dell’eroe dei due mondi.
Il film è basato sulla potente e geniale lirica di Garibaldi sulla morte di Anita ed il film assume intensità fortissime grazie alle musiche del maestro Andrea Ceccomori, premiato anch’egli.
Wardal, già testimonial lo scorso agosto dell’importantissimo LA Tribune International Film Festival, viene nominato Testimonial al Vesuvius Film Festival a Pompei il 13 dicembre diretto dall’architetto Giovanna D’Amodio che dedica a Federico Fellini, mentor di Wardal, questa edizione.
Ma che succede: Wardal recita al Vesuvius Film Festival una breve performance su Fellini intitolata: “FELLINI’s Dream“ di Graziano Marraffa ed Antonio Zaru, anche questa volta firma il look di Wardal.
Wardal realizza che l’aspetto fisico di Zaru è spettacolare e molto attraente e rispecchia in pieno il modello di star di Hollywood.
Wardal propone a Zaru di recitare nella sua performance e Zaru accetta. Alla performance eccezionalmente partecipa un grande nome del cinema una grande scrittrice e premiata sceneggiatrice e bellissima donna Loredana Cicu D’Escano.
Ma la notizia viaggia veloce a Hollywood tramite i contatti di Wardal e Zaru viene subito inserito nel cast di due grossi films che Wardal farà in Hollywood nel 2026.
La vita di Antonio Zaru è già cambiata e mentre prepara la sua collezione per il 2026 sarà in scena il 13 dicembre al Vesuvius Film Festival e nel 2026 a Hollywood in sodalizio con Wardal.



















