Arriva in Sardegna “SIRENE. Richiami, emergenze e affioramenti,” la serie di speciali concerti estivi di Vinicio Capossela, organizzati da International Music and Arts, con formazioni e repertori differenti in alcuni dei luoghi più suggestivi della nostra Penisola.
Gli appuntamenti dal vivo sono in programma sabato 2 agosto alla Miniera di Montevecchio, a Guspini, per il Festival ‘A Innantis e domenica 3 agosto a Lanusei per Rocce Rosse Blues.
Le prevendite sono attive sui principali circuiti online.
I due spettacoli rientrano nella terza declinazione del tour del cantautore. Dopo Sirene: il mito e Sirene: le emergenze è ora infatti la volta di Sirene: la frontiera. Un live che va ad esplorare la polvere e il vento, che vira verso il Sud e il suo mare, la sua luce solare e la sua polvere, con l’intenzione di attraversare la frontiera tra il mito e la realtà per scioglierne l’ambiguità.
Sul palco insieme a Vinicio Capossela, Victor Herrero (chitarre), Andrea Lamacchia (contrabbasso), Zeno De Rossi (batteria), Alessandro “Asso” Stefana (chitarre) e Raffaele Tiseo (violino).