Sarà Achille Lauro il nome grosso per la notte di San Silvestro, ad Arzachena. Lo rende noto l’Amministrazione comunale.
«Siamo felici di realizzare ad Arzachena un grande evento di Capodanno – commenta Nicoletta Orecchioni, delegata allo Sport e Spettacolo -. La presenza di Achille Lauro, che proprio qui terrà il live che segna l’avvio del tour di un anno in cui si esibirà nei suoi primi attesissimi con certi negli stadi, rappresenta un’occasione unica per valorizzare la nostra città attraverso la musica e la partecipazione collettiva. L’obiettivo è creare un momento di festa che sia anche un simbolo di identità e orgoglio per tutta la comunità, capace di attrarre pubblico e generare nuove opportunità per il territorio. Il Capodanno fa parte di un progetto più ampio, pensato per garantire continuità agli eventi durante tutto l’anno con iniziative che unisc o no cultura, spettacolo e promozione del nostro territorio.»
«Investire su eventi di grande richiamo come questo significa credere nel futuro di Arzachena – sottolinea il sindaco Roberto Ragnedda -. La cultura e lo spettacolo sono strumenti fondamentali per valorizzare il territorio, creare occasioni di incontro e rafforzare il senso di comunità. Con il Capodanno e la presenza di un artista poliedrico come Achille Lauro, Arzachena torna al centro d ella scena regionale con un appuntamento che unisce qualità, energia e partecipazione. Vogliamo che la nostra città sia un punto di riferimento in Sardegna per chi cerca esperienze autentiche, accoglienza e bellezza in ogni periodo dell’anno.»
Antonio Caria



















