Dall’11 al 29 ottobre, Cagliari e Selargius saranno i palcoscenici del FIND 43 – Festival Internazionale Nuova Danza. fondato da Paola Leoni. Il titolo dell’edizione di quest’anno è “Fili invisibili”.
Per la direttrice artistica Cristiana Camba «abitare il nostro corpo insieme significa percepire quei fili invisibili, lasciarsi attraversare e riconoscere che nessuno è davvero solo, e che ogni movimento condiviso è dono intimo e necessario». Gli appuntamenti avranno il loro palcoscenico per Cagliari a Sa Manifattura, al Teatro Massimo, al Teatro Carmen Melis e al Terrapieno; per Selargius alla Sala delle Arti Musicali e al Teatro Si’ e’ Boi.
Tra i nomi di spicco Lindsay Kemp e Micha Van Hoecke, oltre che di una ricca e variegata selezione di compagnie e artisti da tutta Italia e dall’estero.
Il ricco cartellone di FIND43 include inoltre le sezioni dedicate alla scoperta di talenti come la Serata FINDER (in collaborazione con Accademia Susanna Beltrami e Accademia Nazionale di Danza) e la Serata MAYA INC.
Antonio Caria


















