Dal 30 agosto al 3 ottobre 2025 Quartu Sant’Elena ospita la settima edizione di “The Old Tipsy Jazz Festival”, sei appuntamenti in programma presso lo storico club The Old Tipsy di via D’Annunzio 14.
La rassegna proporrà un cartellone che unisce grandi nomi del jazz internazionale, eccellenze italiane e giovani talenti emergenti. Una particolare attenzione sarà dedicata alle produzioni originali ideate dall’associazione Gong, che firmerà tre eventi unici e inediti (30 agosto, 13 e 26 settembre), pensati appositamente per questa edizione del festival.
Il festival è organizzato dall’Associazione Il Formicaio, in collaborazione con l’Associazione Gong e con la direzione artistica di Marco Sotgiu, con il patrocinio del Comune di Quartu Sant’Elena – Quartu Sant’Aleni, del Conservatorio di Musica di Cagliari e il supporto della casa di produzione Right Tempo.



















