Archiviata la Coppa Italia con la vittoria dell’Iglesias, ritorna il campionato di Eccellenza regionale. La capolista Ilvamaddalena ospita la fresca vincitrice della manifestazione tricolore, arrivata stamane nell’isola in formazione rimaneggiata per le indisponibilità di Fabricio Alvarenga, Mauro Abbruzzi e Joel Salvi Costa (convocato ma uscito malconcio dal campo Tharros di Oristano) e ha l’occasione per allungare sulle più immediate inseguitrici, in particolare l’Ossese, impegnata sul difficile campo del Tortolì.
Il Lanusei gioca sul campo del Sant’Elena, galvanizzato dalla vittoria di Carbonia; la Nuorese ospita il Santa Teresa, una delle squadre più in forma; il Tempio cerca il riscatto dopo le sconfitte di Santa Teresa in campionato e Oristano nella finale della Coppa Italia.
Il Carbonia con i nuovi arrivi Leonardo Brisciani e Lorenzo Basciu affronta la difficile trasferta di Buddusò, contro una delle squadre più in forma, quattro vittorie e due sconfitte nelle ultime sei giornate. Completa il programma della quarta giornata del girone di ritorno la partita Taloro Gavoi-Calangianus.
L’anticipo disputato ieri tra Atletico Uri e Ferrini, è terminato in parità, 1 a 1.
Nella foto di copertina il Tempio di Giuseppe Cantara.



















