Numeri e nomi importanti per la prima edizione del Rally Città di Cagliari (su asfalto) organizzata dall’Automobile Club Cagliari con il supporto tecnico della società sportiva New Turbomark Rally Team. Sessantanove gli equipaggi iscritti – sessantadue le vetture moderne con ben 16 Rally2 e sette le storiche che si sfideranno nel fine settimana, con partenza e arrivo a Cagliari, in piazza Paolo VI. La conferenza stampa di presentazione della gara valida per il Campionato Regionale Rally Delegazione Sardegna ACI Sport, realizzata con il contributo della Regione Autonoma della Sardegna, si terrà giovedì 11 dicembre, alle ore 11.00, nell’aula consiliare del Comune di Cagliari, in via Roma 145.
Un ottimo numero di iscritti, Cagliari pronta ad accogliere il Rally, e l’Automobile Club Cagliari con il supporto tecnico della società sportiva New Turbomark Rally Team che con grande passione, determinazione e competenza, hanno dato vita all’importante progetto del 1° Rally Città di Cagliari, una gara che punta a diventare un appuntamento fisso e imperdibile nel calendario ACI Sport.
Ben sessantanove gli equipaggi iscritti – sessantadue le vetture moderne e sette le storiche – che il 13 e 14 dicembre si sfideranno nell’attesissima gara (su asfalto) valida come ultima prova del Campionato Regionale Rally Delegazione Sardegna ACI Sport.


















