Il Gruppo Motori Tula organizza il 2° slalom Massa San Carlo Memorial Umberto Mosti, Coppa Federico Bernacca in calendario il 23 e 24 maggio 2026.
Le regioni Sardegna – Emilia Romagna – Toscana – Marche e Umbria sono state inserite in Coppa di Zona 2, una titolazione che consente ai piloti di queste regioni di gareggiare anche con questa finalità.
Dopo il successo della prima edizione, il Gruppo Motori Tula ha avuto incarico da Aci Massa Carrara di ripetere l’esperienza che tanto clamore ha avuto nel corso della prima edizione. Fabrizio Panesi, presidente di Aci Massa Carrara e Giovanni Schintu, Presidente del Gruppo Motori Tula, sono già al lavoro per la messa a punto di tutti i passaggi utili per una perfetta organizzazione Il percorso che da Massa si dirige verso le colline di San Carlo Terme, sarà più lungo rispetto allo scorso anno. I piloti affronteranno un percorso montano, in salita, con tornanti spettacolari e curve a gomito, arricchite da rettilinei.
Per il Gruppo Motori Tula, sarà una trasferta vera e propria; con la riconferma del nutrito gruppo di lavoro che ha permesso il sereno svolgimento della prima edizione a supporto dello staff locale. La direzione gara sarà affidata a Francesco Resti e Anna Elisa D’Arco, mentre Francesco Cozzula, come segretario di manifestazione, si occuperà della parte tecnico procedurale. L’apertura delle iscrizioni è prevista per i primi di maggio 2026, si attende anche per questa edizione, un ricco elenco partenti.


















