Colpo a centrocampo per l’Isola Capo Rizzuto (Eccellenza girone A Calabria), che ufficializza l’arrivo di Joseph Tetteh, centrocampista ghanese classe 1999 con un passato tra i professionisti italiani e una lunga esperienza tra Serie C, Serie D ed Eccellenza.
Cresciuto calcisticamente nel Cagliari Primavera, con cui nel 2017/18 mise insieme 21 presenze e 4 reti, Tetteh ha esordito presto tra i grandi con la maglia dell’Olbia in Serie C, totalizzando 18 apparizioni nella stagione 2018/19. Successivamente, ha calcato i campi di Serie D con San Donato, Carbonia e Foligno, collezionando oltre 70 presenze e diversi gol. Negli ultimi anni si è confermato protagonista anche nei campionati di Eccellenza con Tharros e Colleferro.
L’arrivo del mediano africano rappresenta per l’Isola Capo Rizzuto un rinforzo importante in termini di fisicità, corsa e leadership. Con la sua capacità di leggere le situazioni di gioco e di recuperare palloni preziosi, Joseph Tetteh potrà diventare un elemento centrale nello scacchiere giallorosso, garantendo equilibrio e solidità in mezzo al campo.
La trattativa è stata gestita dalla GC Sport Consultants.



















