Sarà dedicato a Salvatore Marongiu il campo sportivo comunale di Thiesi. La cerimonia si terrà domenica 28 settembre, alle 18.00, al termine della partita tra i padroni di casa e il Tuttavista Galtellì.
«Un riconoscimento – spiega il sindaco, Gianfranco Soletta – in ricordo di chi ha speso la sua intera vita per la storica Polisportiva Thiesi, vivendone con passione e dedizione tutti i momenti della sua storia, dagli anni d’oro della serie D alle stagioni meno fortunate. Salvatore Marongiu è stato per tutti noi un esempio di costanza ed impegno sia nel mondo dello sport sia negli altri ambiti della vita sociale della comunità. Persona molto popolare nell’ambiente calcistico regionale ha rappresentato per centinaia di giovani un modello di dedizione allo sport che è stato fondamentale per la loro crescita sportiva e personale.»
Un amore per il calcio locale tanto da essere insignito del titolo di presidente onorario della Polisportiva Thiesi e nel 2019 a Roma è stato premiato per i suoi “40 anni di attività come dirigente” dalla Lega Nazionale Dilettanti, su proposta dei Comitati regionali.
Alle ore 19.00 ci sarà una cena per tutti i presenti offerta dalla famiglia in collaborazione con la Polisportiva Thiesi presieduta da Peppino Mannu.
Antonio Caria



















