A distanza di due anni dal primo riconoscimento, ATP SpA viene nuovamente insignita del Premio Nazionale “Industria Felix – L’Italia che compete”, prestigiosa onorificenza assegnata alle imprese italiane più performanti sotto il profilo gestionale, economico e finanziario.
ATP si distingue ancora una volta nel panorama nazionale risultando l’unica azienda della Sardegna premiata nell’ambito della 6ª edizione nazionale del premio, entrando così nell’Albo d’Oro 2025 di Industria Felix. Un risultato che conferma il percorso di solidità, affidabilità e competitività dell’azienda, già riconosciuto nel 2023, e che rafforza il ruolo di ATP come eccellenza del servizio pubblico di trasporto locale.
Il Premio Industria Felix, fondato dal giornalista Michele Montemurro e promosso da Industria Felix Magazine in collaborazione con Cerved, si basa su una rigorosa inchiesta giornalistica sui bilanci di centinaia di migliaia di società di capitali italiane. Le imprese premiate vengono selezionate attraverso un algoritmo di bilancio che tiene conto di parametri oggettivi di performance gestionale e affidabilità finanziaria, certificati dal Cerved Group Score.
La cerimonia di premiazione si è svolta a Palazzo Mezzanotte, in Piazza Affari a Milano, nel corso del 67° evento Industria Felix, alla presenza di top manager e imprenditori provenienti da tutta Italia. Tra le 124 aziende premiate a livello nazionale, ATP SpA rappresenta con orgoglio l’intera Sardegna.














