Per lavori di manutenzione straordinaria tra le stazioni di Olbia e Golfo Aranci, programmati da Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS), la circolazione ferroviaria dal 1° ottobre al 31 gennaio 2026 subirà delle modifiche.
I treni del Regionale di Trenitalia delle linee Olbia – Golfo Aranci e viceversa saranno cancellati. Previste corse con bus.
I treni delle linee Cagliari – Olbia e Macomer – Ozieri Chilivani – Olbia avranno origine e destinazione nella stazione di Olbia Terranova anziché Olbia San Simplicio.
I tempi di percorrenza dei bus potrebbero aumentare in relazione al traffico stradale. I posti disponibili possono essere inferiori rispetto al normale servizio offerto. Sui bus non è ammesso il trasporto bici e monopattini elettrici, non sono ammessi animali di grossa taglia eccetto i cani guida per non vedenti.


















