Nuova linfa economica per il comune di Torralba grazie allatto aggiuntivo all’Accordo di Programma della Strategia “Pro Te – Dal Villanova al Meilogu”.
Grazie a questi finanziamenti si interverrà nel campo sportivo comunale dove è prevista la ristrutturazione e la creazione dei nuovi spogliatoi; nel Museo della Valle dei Nuraghi, con interventi di efficientamento energetico e miglioramento dell’accessibilità, per rendere il museo più sostenibile e accogliente per tutti i visitatori; nella chiesa di Cabu Abbas con lavori di elettrificazione e miglioramento dell’accessibilità.
«Si tratta di interventi che uniscono sport, cultura e identità, e che rappresentano un passo importante verso una Torralba più accogliente, sostenibile e viva – fanno sapere gli amministratori -. Un sentito ringraziamento va all’assessorato regionale della Programmazione e del Bilancio, all’Ufficio di Piano dell’Unione dei Comuni del Meilogu e a tutti coloro che, con impegno e collaborazione, hanno reso possibile questo risultato. Il lavoro di squadra e la programmazione condivisa si confermano strumenti concreti per costruire sviluppo, opportunità e futuro per il nostro territorio.»
Antonio Caria



















