A Santa Teresa arriva l’Iglesias per una sfida che vale il primato in classifica, con un occhio a Terralba, dove la squadra dell’esordiente Giampaolo Murru, arrivato in settimana per coprire il vuoto lasciato in panchina dall’esonero di Roberto Concas, affronta l’altra capolista Ilvamaddalena. A Santa Teresa Gallura dirige Nicola D’Elia di Cagliari, coadiuvato dagli assistenti di linea Simone Crobu e Stefano Bogo di Oristano; a Terralba dirige Andrea Truocchio di Sassari, assistenti di linea Mario Canu e Matteo Degortes di Olbia.
Un atro incontro carico di interessi di classifica è quello tra il Lanusei e l’Alghero. Dirige Francesco Orrù di Cagliari, assistenti di linea Mirko Pili e Nicola Deriu di Oristano.
L’Atletico Uri ospita il Tempio, a Nuoro c’è l’Usinese. A Villasimius arriva il Bonorva, in palio punti pesanti per tentare un avvicinamento alle zone alte della classifica. Completano il programma della nona giornata le partite Calangianus-Villacidrese e Taloro Gavoi-Tortolì.
Nella foto di copertina il Terralba del neo allenatore Giampaolo Murru










