Stefano Visconti, appena riconfermato alla guida della Camera di Commercio di Sassari, ha annunciato la composizione della nuova Giunta che lo affiancherà nel quinquennio 2025-2030.
I noni sono quelli di Giovanni Conoci (Industria), che ricoprirà il ruolo di vicepresidente, Vittorio Beccu (Servizi alle imprese), Antonello Fois (Agricoltura), Annalisa Luzzu (Commercio) e Marco Rau (Artigianato)
«La formazione di questa nuova Giunta è un segnale di unità e stabilità del nostro sistema camerale – ha detto Stefano Visconti -. Abbiamo voluto costruire una squadra che, pur rinnovata nei componenti, opererà nel segno di continuità rispetto al proficuo lavoro svolto in precedenza. Sin dall’inizio del mio mandato, ho voluto sottolineare di essere un primus inter pares: questo schema operativo richiede il coinvolgimento totale, dalla Giunta, quale organo esecutivo delle nostre azioni strategiche, al Consiglio, con cui il confronto sarà costante e propositivo, fino a tutti i dipendenti che lavorano quotidianamente per la nostra Camera. Questa azione congiunta e sinergica è l’unica via per fare la differenza nell’interesse generale del territorio.»
Antonio Caria


















