Ieri mattina, la Polizia di Stato, nel comune di Quartu Sant’Elena, ha arrestato in flagranza di reato un cinquantaquattrenne, per l’ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, con vari precedenti, anche specifici, nel corso di un servizio di appostamento eseguito dagli agenti del Gruppo Falchi della Squadra Mobile, è stato sorpreso a consegnare una dose di hashish ad un assuntore, nei pressi del cortile condominiale della sua abitazione.
Subito dopo gli operatori della Polizia di Stato lo hanno sottoposto a perquisizione, rinvenendo su di lui una banconota da 10 euro appena ricevuta dal cliente ed altri 75 euro, ritenuti frutto dell’attività criminosa.
A poca distanza, nel punto della zona condominiale dove era stato visto prelevare la dose prima della cessione, sono stati trovati diversi quantitativi di più sostanze stupefacenti tra cui quattro grammi di cocaina, oltre 90 grammi di hashish e 54 di marijuana, tutte suddivise in dosi pronte per lo spaccio.
Al termine delle incombenze, l’indagato è stato condotto presso la propria abitazione, in regime di arresti domiciliari.
A seguito dell’udienza di convalida, il G.I.P. ha convalidato l’arresto con l’obbligo di firma presso il Commissariato di Quartu Sant’Elena.