Nella tarda serata di venerdì, la Polizia di Stato, con l’ausilio di un’unità cinofila della Guardia di Finanza di Cagliari, ha arrestato in flagranza di reato un giovane cagliaritano, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Gli uomini della Squadra Mobile di Cagliari, nel corso di un servizio effettuato lungo la SS. 131, all’altezza di Serrenti, hanno proceduto al controllo di un’utilitaria, con a bordo il ventiseienne, che , fin da subito, ha mostrato un certo nervosismo.
Il giovane è stato così accompagnato in Questura dove è stato sottoposto a perquisizione personale, estesa al veicolo, con l’ausilio di un operatore cinofilo della Guardia di Finanza.
Nell’abitacolo dell’auto, nascosto in un’intercapedine ricavata tra la tappezzeria posteriore e le parti metalliche, è stato rinvenuto un pacchetto contenente più involucri di cocaina quantificata in circa venti grammi. In un altro spazio nascosto, situato nella parte anteriore del veicolo è stata poi trovata una dose di hashish.
A carico del ventiseienne, con precedenti di polizia per analogo reato, sono stati sequestrati anche 75 euro, ritenuti provento dell’attività criminosa.
Al termine delle incombenze, l’indagato è stato condotto presso la propria abitazione, in regime di arresti domiciliari e, a seguito dell’udienza per direttissima, è stata disposta a suo carico la misura cautelare dell’obbligo di firma.