L’Amministrazione comunale di Padria ha dato il via ai criteri e alle modalità per l’assegnazione e l’importo dei premi di studio agli studenti che abbiano conseguito o conseguiranno la laurea breve o specialistica nel periodo dall’1 gennaio 2025 al 31 dicembre 2025, relativamente alla quinta edizione del premio di laurea “Santa Giulia”.
I premi di studio assegnabili sono del valore massimo di 300 euro. L’altro requisito è quello di essere residente a Padria.
«Si precisa che coloro che hanno già beneficiato del premio di laurea per il conseguimento della laurea triennale non potranno usufruire del contributo per il completamento del percorso di studi, qualora proseguano con la laurea specialistica (magistrale) nello stesso ambito disciplinare», fanno sapere dal Comune.
La domanda dovrà entro le due scadenze temporali del 31/10/2025 e 31/12/2025 utilizzando l’apposito modulo, disponibile presso l’Ufficio Servizi Sociali o scaricabile dal sito internet del comune di Padria, per essere consegnata all’Ufficio Protocollo del Comune o inviata via pec all’indirizzo: protocollo@pec.comune.padria.ss.ot , allegando copia in formato digitale della Tesi di Laurea.
Antonio Caria