Due nuove decisioni sono state prese dal Consiglio della Municipalità di Pirri. La prima riguarda il Carnevale, in programma sabato 22 febbraio e domenica 9 marzo, tra il parco dell’Ex Vetreria e la corte del Centro culturale “La Vetreria”.
«Dopo la riuscita delle iniziative organizzate per il Natale – dichiara la presidente della Municipalità Maria Laura Manca – ci prepariamo al Carnevale con feste in piazza, carri, costumi colorati e qualche novità. Ovviamente non mancherà un occhio di riguardo verso le fasce d’età più fragili, come gli anziani, per i quali stiamo organizzando un’iniziativa dedicata con musica e balli. Ci auguriamo che anche quest’anno il Carnevale di Pirri sia un successo e che la cittadinanza partecipi attivamente divertendosi agli eventi in programma.»
L’altra riguarda il mercato di “Campagna Amica. «Il mercato della Coldiretti – aggiunge Maria Laura Manca – è un’opportunità importante per il nostro territorio perché completa l’offerta commerciale con prodotti freschi e a chilometro zero in un quartiere decentrato come quello di Santa Teresa.»
Antonio Caria