Vanno avanti, a Sassari, i lavori di bitumatura e messa in sicurezza delle vie cittadine, coordinati dal Settore Infrastrutture della Mobilità. Lunedì 5 settembre, fanno sapere da Palazzo Ducale, salvo contrattempi legati alle condizioni meteorologiche, saranno completati via Marghinotti e via Buccari. Si proseguirà mercoledì, fino a venerdì, con via Carso. Da martedì inizierà la posa della segnaletica in via Luna e Sole, a seguire in via Togliatti, via Oriani, via Sulcis e via Marghinotti. La settimana successiva i lavori proseguiranno in via Pastore, successivamente ci si sposterà a Sassari 2.
Sempre da lunedì partiranno i cantieri in viale Dante da via Duca degli Abruzzi a via Asproni; dal 9 al 16 settembre sarà la volta di via Duca degli Abruzzi, nel tratto da via Zanfarino a via Napoli; si proseguirà con via Zanfarino, nel tratto da via Alghero a via Asproni, dal 14 al 16 settembre.
In viale Dante e via Duca degli Abruzzi è previsto lo svolgimento delle attività lavorative a traffico aperto su una semicarreggiata per volta e restringimento del flusso veicolare, così come in via Zanfarino.
Antonio Caria