Compie dieci anni “Su Mortu Mortu – Il nostro Halloween”, rganizzato da Tusitala Storytelling, con la direzione artistica di Monica De Murtas, in collaborazione con il CCN InCentru e con il contributo della Regione Sardegna, del Comune di Sassari e della Fondazione di Sardegna.
Il primo appuntamento sarà domani 29 ottobre, dalle 17.00 alle 19.00, alla Libreria Dessì di largo Cavallotti, il laboratorio per bambini dai 5 ai 10 anni propone favole e incontri con personaggi delle tradizioni sarda, anglosassone e messicana, con truccabimbi a cura di ABC Animazione.
Venerdì 30 ottobre, dalle 17.00 alle 19.30, al Teatro Civico, spazio alla la tavola rotonda «Dieci anni di Su Mortu Mortu. Memoria, rito e nuove forme del racconto popolare».
Sabato 31 ottobre alle 17.45, lo show d’apertura in piazza Santa Caterina darà il via al tanto atteso evento di teatro diffuso lungo il centro storico.
Antonio Caria










