Il Parco Vita di via Marina, a Sorso, sarà il teatro del Sorsangeles Fest 2024, giunto alla terza edizione. si partirà venerdì 12 luglio, alle 19.00, con l’inaugurazione che si aprirà con tornei 3vs3 di soccer e basket, camminata metabolica e sedute di yoga, in un Parco Vita animato da esposizioni di street art e, a partire dalle 20.00, dai dj set di En?gma, Gian Cousteau, Th e Blaxx/Soul.
Alle 23.00 sul palco i rapper Ensi&Nerone, special guest della serata, che proporranno anche il loro album “BravaGente”.
Sabato 13 luglio, alle 9.00, è previsto il motoraduno con ritrovo all’Harley bar e partenza prevista alle 11:00 in direzione Marina di Sorso per proseguire verso Castelsardo, dove ci sarà una sosta prima di ripartire in rientro verso Sorso, con tappa a Porchile e arrivo (previsto alle 18.30), al Parco vita di via Marina. Alle 19.00 sono in programma esibizioni di boxe, thai, kickboxing, grappling, MMA e karate e con la musica di Tributo a Vasco, Marcia&Shuffles, e Ipnotici, per chiudere con l’attesa performance musicale di USAI.
Domenica 14 luglio, alle 10.00, al Parco Vita, partirà Corsa alla Stella su sabbia, con la sfida tra cavalieri provenienti da tutta l’isola. Alle 20.00 spazio alla consolle Dj Steros e, a seguire, la Festa Anni ’90 con musica, ballerine e mascotte.
Antonio Caria